Come scegliere la misura corretta

COME SCEGLIERE LA MISURA DI ANELLI E BRACCIALI

BRACCIALI:

I bracciali della Bottega del Gattomao sono realizzati su misura.

Quella indicata nelle opzioni è la lunghezza del bracciale (compresa chiusura).Calcolate un po' di margine tra la misura del polso e quella del bracciale (circa 1,5cm di margine per i bracciali con spessore massimo di 5mm e almeno 2mm per quelli con spessore superiore).La misura regolabile standard copre dalla lunghezza 17 cm alla 19 cm.
Prestate attenzione nella scelta della misura.
Una volta realizzato il bracciale, esso non sarà modificabile.Se non conoscete la misura, scegliete l'opzione "misura regolabile" (in questo caso al bracciale verrà applicata una catenella finale in acciaio), oppure contattateci per un aiuto nella scelta della misura corretta.
Se necessitate di misure differenti da quelle indicate, contattateci e realizzeremo il bracciale perfetto per voi.

 

ANELLI:

Per determinare la misura corretta, puoi prendere un tuo anello, appoggiare sopra, esattamente al centro, un righello e misurare il DIAMETRO INTERNO in millimetri!Il diametro interno corrisponde alla misura in millimetri, non alla misura con indicazione "ITA". 

Controlla la corrispondenza nella tabella di conversione che trovi qui sotto.

Se hai la possibilità di recarti presso la nostra Bottega di Veggia (RE), possiamo determinare insieme la misura adatta a te.